rep medio basse.un 6x4 al 60% circa.poi aumenti a sensazione nel corso delle settimane.l'importante è che tu mantenga una tecnica impeccabile e che tutte le rep siano molto dinamiche
dinamica significa veloce, potente...movimento bello fluido non devi essere lento e il peso non deve essere tale da metterti in difficoltà
_________________ Piuttosto implodo ma non faccio un nullo (cit.)
Io sono carne che cresce (Cit.)
Non c'è ragione di vivere se non si può fare lo stacco da terra (JPS)
Ok... oggi prima seduta ok... Solo un dubbio mi assale. Non avendo mai fatto le ss praticamente eseguo una serie di trazioni e subito dopo quella per le spalle, poi pausa e vai con la seconda... Ma le serie non dovrebbero essere uguali?
non è detto, io ad esempio se faccio un ss tra lento avanti e tirate al mento uso ripetizioni diverse in funzione dei muscoli target, nel senso:
il lento avanti lo faccio magari 4x6-8 poi quando passo alle tirate al mento che sento molto sul trapezio aumento le rep anche fino a 15-20
ah scusa non avevo capito, bhe il numero delle serie tienilo uguale per entrambi gli esercizi, una serie in piu non ti uccide:D
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 4 di 4Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4