Comincio con il complimentarmi per l'ottimo lavoro. Il forum è organizzato bene e la sua struttura è notevole. Le aree sono molto interessanti e tutto l'insieme stimola la sete di informazione.
Perciò complimenti a They che ne è a capo, ma complimenti anche a tutti coloro che hanno collaborato.
Penso che la mia presenza qui basti di per sè ad esprimere quello che penso.
Il sito mi attira molto e le premesse sono ottime: novità dei metodi, spunti interessanti, mentalità aperta, libertà di discussione e di approfondimento insieme ad un professionista.
Questo è tutto quello che ho sempre cercato.
Perciò, oltre a fare un in bocca al lupo a tutto lo staff, confido nella qualità di questa nuova strada.
Appena mi sarà possibile aprirò un diario per iniziare un nuovo cammino (spero fruttifero) nel bb. Sono certo che tutto quello che verrà sarà di ottima qualità.
Mi complimento ancora una volta con They e devo ammettere che sono ancora a bocca aperta.
Ti ringrazio Evident, la tua presenza mi ha fatto molto piacere , perchè significa che i vecchi dissapori si sono finalmente chiariti , del resto so che sei una persona intelligente quindi che dirti benvenuto tra di noi e grazie per i complimenti.
Lo spirito di questo nuovo forum è proprio quello di estrapolare ogni contesto e vedo che l' hai capito in pieno, ora cammineremo insieme verso la chiarezza di ogni argomento.
PS aspetto il tuo diario!!!
Ciao
Emanuele
Ultima modifica di Emanuele il Lun Mar 02, 2009 12:32 pm, modificato 1 volta in totale _________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
_________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum