Ciao a tutti ragazzi..posto poco ma vi seguo sempre,come seguo sempre i miei tread su artimarziali.
Se non posto non vuol dire che non ci sono se qualcuno vuole fare delle domande io sono sempre disponibile!
Come scritto nel titolo i sogni si avverano...nel 2009 sono diventato agonista di K1 ed è stato un primo sogno..andando sul ring con grandi kickboxer a livello nazionale.....e ora si AVVERA UN'ALTRO SOGNO....
... il 16 giugno alle 8:30 terrò la mia prima lezione su AUTODIFESA E ANTIAGGRESSIONE di un corso TUTTO MIO! dove come istruttore ci sarò io e un mio collega/amico.
Cercheremo di insegnare una self defensive che comprenda un misto di tutto quello che si può attingere dalle artimarziali.
Io sarò il responsabile del corso per quanto concerne tipiche tecniche derivanti dal Krav magà-Kick Boxing-Submission
Mentre il mio collega sarà responsabile per tecniche derivanti da Wing Chu-jeet-Kune do.
Cercheremo di fare del nostro meglio...abbiamo già un buon numero di iscritti (speriamo non siano troppi altrimenti non riusciremo a seguire tutti per bene)
_________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum