Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche ricerca qua e là sui vari metodi d'allenamento ho notato come la risposta migliore provenisse sempre dalla stessa fonte era giunta l'ora di registrarmi. Adoro sperimentare nuovi metodi e ODIO i paraocchi (brutta esperienza quest'anno con un Tozzi fan), ho la misera esperienza di 4 anni di bodybuilding dei quali l'ultimo fatto capendo realmente ciò che facevo mentre mi allenavo, e cerco di integrare sempre la gestione del peso corporeo nelle mie sessioni. Sono laureando in scienze motorie e spero di essere utile a voi quanto voi lo sarete a me..Buon proseguimento
_________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum