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MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2014 8:21 pm Rispondi citando
venez
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ciao a tutti! si la tecnica ovviamente è sempre al primo posto, come tecnica di squat sono molto migliorato e ho fatto dei passi in avanti, per gli esercizi appunto scelgo sempre i fondamentali con serie nell ordine del 4x5 5x5 4x6 con carichi elevati tutto in ottica di forza, poi aggiungo dei complementari per allenare in modo "rotondo" tutti i muscoli e li uso meno serie e piu ripetizioni ovviamente la tecnica è sempre al primo posto anche li, se con un peso faccio troppa fatica abbasso e uso uno minore cercando una tecnica impeccabile, d'altronde me lo avete insegnato voi Wink ora sono in definizione ho raggiunto gli 89kg punto ai 87-88 e poi via ancora massa, dovro vedere che programma usare magari continuo cosi siccome mi sono trovato bene

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MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 12:10 pm Rispondi citando
Orosio
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curl avambracci, scrollate...???!!! Ci sono più esercizi per le braccia che per il petto...LE BRACCIA NON DIVENTANO GROSSE CON I CURL MANUBRI!! Inoltre ti fa male la schiena nello stacco perché sicuramente non lo esegui correttamente.

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MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 7:56 pm Rispondi citando
venez
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probabilmente lo stacco ho fatto un periodo a eseguirlo non benissimo dopo la pausa estiva di 2 mesi e quindi per quello ora forse riesco a farlo ma per il momento mi trovo da dio con il rematore con il bilancere. Per il discorso delle braccia non mi sembra che ci sia piu esercizi per le braccia che il petto. Per il petto faccio panca,dip e croci, e dip con il sovraccarico, arrivo a fine esercizi che il petto non lo sento piu e poi inoltre faccio le trazioni e quindi anche quelle aumentano il lavore sul petto, per le braccia ho solo cur a 30° martello e normale che ho letto su un sito che 30° è l angolazione perfetta per stimolare tutti i capi del bicipite e poi ho del curl avambracci e scrollate che sono due esericizietti di completamento

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MessaggioInviato: Lun Feb 24, 2014 6:08 pm Rispondi citando
venez
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volevo dire partendo con il 75% di 5rm non 70%

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MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2014 10:46 pm Rispondi citando
venez
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ciao a tutti oggi ho iniziato massa e ho iniziato anche l allenamento billstar preso da questo sito cioè questo: http://www.bodytraining.it/articolo,126,5x5+Bill+Starr++Aumentare+la+massa+e+la+forza+per+gli+intermedi.html

come noterete in fondo ci sono glie esercizi di assistenza ovvero: dips,curl,estensioni per tricipiti, ecco quegli esercizi di assistenza devo farli a ogni seduta o solo il venerdi? perche oggi iniziando la seduta del lunedi e non facendo quegli esercizi di assistenza mi sento poco allenato

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MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2014 3:19 pm Rispondi citando
Emanuele
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li fai solo il venerdì, alla fine dell'articolo c'è anche il modulo di carico scaricabile

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Wellness Trainer e Preparatore atletico

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MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 2:53 pm Rispondi citando
venez
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si ho visto ora sono al week 3 pero ho deciso di farli sia il lunedi che venerdi, senno mi sembra un po poco

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diario di venez (MASSA E FORZA PER ORA)
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