Ciao a tutti
sono so questo forum grazie ad ajaje.
ho deciso di seguire un porgramma di ado su consiglio sempre di federico
e apro un post per eventuali domandi dovrò farvi abbiate pazienza
durata 3 settimane
* Lunedì Squat e Panca piana metodo Max7550.
* Mercoledì Stacco da terra metodo Max7550.
* Venerdì Panca stretta e Squat Metodo Max7550.
2 ) M.A.V.
durata 5 settimane
Lunedì
1. Squat 50% 5, 60% 5, poi aumenti 3% alla volta. Ti fermi quando comincia a perdere velocità oppure deteriora la tecnica
Raggiunto quel carico, ci fai altre 2 o 4 serie da 3,
2. Panca piana come squat
3. Trazioni dorsali 6 x 5 serie
4. Hyperextension con peso 10 x 3.
Mercoledì
1. Stacco da terra esattamente come squat (se siete intermedi fateci serie da 4 ripetizioni e un ritorno da 2 x 3 serie).
2. Panca inclinata 4,3,2,4,2,2 (non andare a tutto gas, discesa controllata e spinta dinamica).
3. Manubri su piana 10 x 5 serie, stretching attivo.
4. Stacco fino al ginocchio 50% 6, 60% 5 x 4, cura con attenzione la partenza, se riesci a tenere la schiena in un angolo ottimale i primi 30 cm dell'alzata tutto sarà più facile e veloce.
5. abs
Venerdì
1. Panca piana come squat
2. Squat idem
3. Parallele 6 x 6
4. Trazioni dorsali supine 6 x 3 serie
5. Affondi camminati 10 x 3.
3) : VO_BO
Usate il carico più alto sollevato nelle settimane precedenti del ciclo MAV
durata 4 settimane
Lunedì Squat Panca piana
Mercoledì Stacco da terra Panca piana leggera
Venerdì Panca piana Squat
Prima settimana
Lunedì: riscaldamento 3 x 6 serie. Valutatene l'effettiva difficoltà.
Mercoledì: Come lunedì
Venerdì: max mav 3 x 3 serie + max mav +5 kg x 1, +10 kg x 1, +12 kg x 1.
Seconda settimana: se al lunedì l'allenamento è stato veramente facile potete aumentare di 2,5 kg e fare di nuovo 6 serie da 3 ripetizioni.
Al mercoledì fate lo stesso carico di lunedì, e al venerdì rifate 3 serie da 3 con il carico iniziale, poi di nuovo fate 3 singole a salire
con un peso che sia assolutamente fattibile e che vi permetta di tenere un ottima qualità.
Terza settimana: aumentate il carico nelle 6 serie di lunedì se e solo se, la settimana precedente erano davvero facili e continuate con lo schema proposto.
Quarta settimana: Scarico e al lunedì e mercoledì (triple al 70%) e nuovo test massimale al Sabato.
Ciao Adalmun, benvenuto nel forum, appena hai un attimo presentati nella sezione chi siamo nel forum ci teniamo molto
_________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
Lunedì Squat e Panca piana + trazioni alla sbarra metodo Max7550.
Mercoledì Stacco da terra + lento manubri e parallele metodo Max7550.
Venerdì Panca stretta e Squat + trazioni alla sbarra Metodo Max7550.
ciao.proprio qualche giorno fa mi chiedevo che fine avessi fatto
purtroppo ho problemi con msn e quindi non mi collego mai.la parte che non hai capito è il VO_BO?
purtroppo ho problemi con msn e quindi non mi collego mai.la parte che non hai capito è il VO_BO?
si si quella
vediamo se ho capito :
riscaldamento poi
6 serie da 3 ripetizioni con il peso piu alto utilizando nel mav ..credo sia cosi ma vorrei esserne sicuro
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 16Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16Successivo