_________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
per chi non mi conosce....
ho 30 anni, 178cm...lavoro in sicily ma...ci metto il cuore (made in calabria)
al momento 75 kg circa, mi alleno da un paio di anni, ma da settembre in maniera seria e soprattutto PROGRAMMATA..
infatti da settembre-ottobre sono seguito da un PT delle mie zone per allenamento ed alimentazione ed ho ottenuto dei miglioramenti direi buoni..
per l'allenamento alterno mesocilci di forza a mesocicli di massa (con utilizzo di alcune metodiche di intensità), l'alimentazioni si aggira sui 2500kg di media che oscillano però secondo i giorni della settimana..
per chi non mi conosce....
ho 30 anni, 178cm...lavoro in sicily ma...ci metto il cuore (made in calabria)
al momento 75 kg circa, mi alleno da un paio di anni, ma da settembre in maniera seria e soprattutto PROGRAMMATA..
infatti da settembre-ottobre sono seguito da un PT delle mie zone per allenamento ed alimentazione ed ho ottenuto dei miglioramenti direi buoni..
per l'allenamento alterno mesocilci di forza a mesocicli di massa (con utilizzo di alcune metodiche di intensità), l'alimentazioni si aggira sui 2500kgdi media che oscillano però secondo i giorni della settimana..
in alcuni giorni mangio 2800, altri 2300..orientativamente..
ho letto su un tuo topic che tu mangi 1000Kcak giornaliere..pesi 78kg, spero che tu stia scherzando!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 2Vai a pagina 1, 2Successivo