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allenamento: PULLOVER - analisi funzionale
Postato da staff il Lunedý, 07 ottobre 2013 alle 16:21:47 CEST (4880 letture)
(Leggi Tutto... | 12135 bytes aggiuntivi | allenamento | Voto: 0)
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                    Nella cpullover dorsali pettorali analisi funzionale esercizio monoarticolare estensione omero deltoidi posteriori gran rotondo trapezi body building fitness ipertrofia ontinua ricerca degli esercizi che mi permettano di poter sbloccare la situazione di stallo del gran pettorale, qualche settimana fa su consiglio di Filippo Massaroni ho inserito il Pullover. 

Ammetto di aver sempre trascurato quest'esercizio, probabilmente perché non ho un'ottima escursione del cigolo scapolo-omerale o perché non sapevo se inserirlo nel giorno del petto o del dorso, o ancora perché allenandomi in fullbody c'era poco spazio per i monoarticolari e sceglievo sempre quelli più edonistici per le braccia, ma ultimamente l'ho rivalutato.

allenamento: Dorsali e coinvolgimento muscolare
Postato da staff il Venerdý, 13 settembre 2013 alle 09:02:21 CEST (2604 letture)
(Leggi Tutto... | 2763 bytes aggiuntivi | allenamento | Voto: 0)
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                    Volete alltrazioni libere lat machine elettromiografia body building coinvolgimento muscolare cingolo scapolo omerale gleno omerale trazioni errate dietro nuca enare i dorsali in modo efficace e con il massimo coinvolgimento muscolare da parte di questi muscoli?  

Be allora dovete macinare trazioni libere o alla lat machine portate al petto e a presa larga!!!  

allenamento: GUIDA ALLE STRATEGIE DI ALLENAMENTO
Postato da staff il Mercoledý, 21 aprile 2010 alle 12:49:22 CEST (6203 letture)
(Leggi Tutto... | 53782 bytes aggiuntivi | allenamento | Voto: 4)
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                   Alto vmetodiche allenamento forza body building bassa intensitÓ alta intensitÓ media intesitÓ volume densitÓolume, basso volume, alta frequenza, allenamenti infrequenti, ad esaurimento, non ad esaurimento, carichi elevati, allenamento di "pompaggio". Ora più che mai il palestrato medio è bombardato da cosi tante opzioni che è fortunato se la "confusione" non lo fa smettere di allenarsi! 

Sicuramente i diversi "stili" di allenamento possono essere spunto per interessanti discussioni (quando non si trasformano in sterili flames).

allenamento: Dorian Yates: Introduzione al Metodo Yates
Postato da staff il Martedý, 21 settembre 2010 alle 17:44:44 CEST (6521 letture)
(Leggi Tutto... | 6389 bytes aggiuntivi | allenamento | Voto: 0)
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                   Lo Dorian Yates Mister Olympia densitÓ muscolare freak schiena allenamento istintivo Heavy Duty Mike Mentzer scopo di questo articolo è quello di fornire un'introduzione al metodo di allenamento utilizzato da Dorian Yates, body builder IFBB Pro 6 volte Mr Olympia negli anni 90.

Yates basa il suo metodo sul lavoro di Mike Mentzer, razionalizzandolo e utilizzandolo per ottenere risultati che lo hanno portato a dominare gli anni 90.

allenamento: Dorian Yates: La split e le tabelle di allenamento
Postato da staff il Martedý, 21 settembre 2010 alle 17:25:11 CEST (15987 letture)
(Leggi Tutto... | 7794 bytes aggiuntivi | allenamento | Voto: 5)
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                   Nell'articoloDorian Yates Mister Olympia densitÓ muscolare estrema schiena allenamento istintivo Heavy Duty Mike Mentzer routine Yates introduttivo al metodo Yates sono elencati i principi chiave che "governano" questo sistema di allenamento. Proprio considerandone i 2 punti chiave:

  • - intensità
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