Mi alleno 3 giorni di pesi e 3 di aerobica (si sono in definizione) e peso circa una 90ina di kg, non so la bf ma l'addome è completamente appannato.
Si consigliano solitamente 1gr di bcaa x peso corporeo, quindi dovrei assumerne 9, di cui 4-5 pre wo e i rimanenti post; però credo che sia molto indicativo come dosaggio, ora ne assumo 16gr tutti i giorni in cui mi alleno sia di pesi che di aerobica: 6gr prima, 10gr dopo; potrebbe andare? voi come vi comportate?
secondo me fai benissimo ad assumere questo dosaggio!
una buona idea può essere far metà eaa e metà bcaa
anche io uso dosaggi più o meno analoghi, forse un po' più alti
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum