Si, l'avevo letto una decina di giorni fà. Sto cercando di regolare il piu possibile l'apporto di carboidrati. Purtroppo sono successe varie cose che mi stanno distogliendo da tutti i miei obiettivi. Questo fine anno è veramente pessimo, non vedo l'ora che inizi il nuovo (sperando sia migliore).
Ancora 8 giorni prima di tornare a regime... dai manca poco.
Intanto sono appena tornato dalle festivita del nuovo anno... ho dormito in camera con i miei amici e mi hanno detto che mi sono ingrossato... dicono che il tricipite e le braccia in generale sono piu grosse... che strana la mia "definizione", dalle loro parole sembravo in piena "massa".
Ps. Buon anno e tanta felicità e tutti quelli che leggono il mio diario.
Ragazzi mi sta balenando un'idea "strana".
Da lunedi prossimo torno in palestra... stavo pensando, visto che mi aspettano due mesi di studio,esami e molta sedentarietà, di continuare la scheda pesi con gli essenziali (la solita) con l'aggiunta di spinning al posto del solito cardio.
Lò so che c'è il rischio del catabolismo, però vorrei provare. Il dipensio calorico dovrebbe essere abbastanza alto.
Cosa ne pensate? Potrei attenuare il catabolismo con qualche integratore?
Cosi per fare un'attività piu divertente del solito cardio
Inoltre, mi aspettano due mesi di totale sedentarietà... In questo modo colmerei il gap delle poche kcal bruciate.
Anno nuovo allenamento vecchio....
Finalmente sono tornato a regime.
Oggi petto,bicipiti e addome + 35 di cardio.
Dopo quasi 20 giorni di inatività, il petto ha risposto bene. Ho ripreso da dove mi ero fermato. Invece i bicipiti li ho trovati un pelo più stanchi... ho faticato più del solito e non sono riuscito ad ultimare alcune serie.
Adesso spero di perdere quel kiletto accumulato in queste vacanze natalizie
Oggi ho allenato le zampe. Hanno risposto bene nonostante i quasi 20 giorno di pausa.
Per concludere l'allenamento, ho fatto 35 minuti di hit.
Per quanto riguarda i miei dati, ho deciso di pesarmi ogni 2-3 settimane. Nel periodo natalizio, dopo 3 mesi senza vedere gli amici, mi hanno ritrovato piu asciutto. Questo vuol dire che la dieta e l'allenamento mi stanno facendo bene. La bilancia e lo specchio giornaliero sicuramente non riescono ad aprezzare il leggero e continuo cambiamento... cosi ho deciso di pesarmi ed osservarmi di meno...
in definizione puoi tenere anche una scheda massa in + ci aggiungi l'aerobica... quindi un fondamentale e un complemetare per i grandi gruppi muscolari e un fondamentale per i piccoli.... io sulla base degli es da te srcitti farei
Panca piana 4x8
Croci 30° 3x10
Bicipiti col bilancere 2x8
Bicipiti col cavo 1x30
Squat 4x8
Leg extension 3x10
Leg curl 3x10
arnold press 4x8
addome
Lat davanti 4x8
Rematore (col manubrio) 3x10
French press 3x8
concentrato dietro la nuca 3x10
aerobica a fine sessione 35' IT lunedì e venerdì e 45' in fascia il mercoledì.... che ne dici?
Ragazzi sino ad oggi e per tutta la settimana mi sono allenato così. Stavo pensando di cambiare\sostituire qualche esercizio.
Cosa mi consigliate? Per il cardio continuo come sempre, mentre con i pesi stavo pensando di variare qualcosa, così da uscire un pò dalla monotonia del solito allenamento.
Se devo essere sincero non ho capito quello che vuoi fare? Quali sono i tuoi obiettivi?
_________________ Wellness Trainer e Preparatore atletico
"Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell'azione."
Questo è bb......rimettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
Se devo essere sincero non ho capito quello che vuoi fare? Quali sono i tuoi obiettivi?
Obiettivi: perdere grasso. dimagrire. asciugarmi. arrivare ad avere una bf tale da vedersi l'addome.
Cosa voglio fare??: Provare a modificare questa scheda consigliata da 6061361. LA sto seguendo da dicembre... Voglio giusto cambiare qualche esercizio se possibile. Tanto per cambiare un pò l'allenamento.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 17 di 18Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... , 16, 17, 18Successivo